Michela è il Responsabile Qualità del Laboratorio dove lavora dal 2007 occupandosi principalmente di elettroforesi e coagulazione. Michela è laureata in Scienze Biologiche Molecolari presso l’Università del Sannio (2007) e ha conseguito una specializzazione in Chimica Clinica presso l’Università di Pisa (2012).
Francesco collabora con il LAM dal 2018 occupandosi delle attività di prelievo sia in sede che a domicilio e della gestione dei punti prelievo. E’ laureato in Scienze Infermieristiche presso l’università di Pisa (2017).
Francesca si occupa della sezione amministrativa. Si è laureata in Giurisprudenza presso l'Università di Pisa (2001) ed ha iniziato a collaborare con il LAM nel 2020. Il suo background lavorativo in ambito legale apporta nel settore competenza e professionalità.
Cinzia si occupa principalmente di ematologia ed esame urine. Cinzia è laureata in Scienze Biologiche Molecolari presso l’Università di Pisa (2008), anno in cui ha iniziato a collaborare con il LAM dopo un tirocinio di 6 mesi.
Claudia è entrata a far parte del team dal 2020 e si occupa dell'accoglienza, dell'amministrazione e della medicina del lavoro. Le sue precedenti esperienze di lavoro a contatto con il pubblico garantiscono e offrono ai pazienti gentilezza e professionalità.
Miretta è il Direttore Sanitario del LAM, con un’esperienza di oltre 30 anni nel campo delle analisi di laboratorio. È responsabile del coordinamento e della supervisione delle attività del LAM. Miretta è laureata in Scienze Naturali e in Scienze Biologiche presso l’Università di Pisa con specializzazione in Chimica Clinica presso l’Università di Camerino.
Gianni si è laureato in Scienze Infermieristiche presso l'Università di Firenze (2023) e si occupa delle attività di prelievo. È entrato nel team da gennaio 2024: ha molto entusiasmo e ha messo subito a disposizione dei pazienti le sue competenze e la sua cortesia.
Carla è responsabile del settore di Citologia del LAM, ove opera come collaboratrice esterna. Carla è laureata in Scienze Biologiche presso l’Università di Pisa (1982) ed ha conseguito il titolo di Cytotechnologist presso l’Accademia Internazionale di Citologia (1996). Carla è Docente presso la Scuola di Citologia dell’Ordine Nazionale dei Biologi a Roma.
Annalaura si occupa principalmente di chimica clinica ed immunometria. Annalaura si è laureata in “Biotecnologie molecolari” presso l’Università di Pisa( 2017) ed ha effettuato un tirocinio presso il CNR di Pisa. Ha iniziato a collaborare con il LAM nel 2018.
Rita collabora dal 2007 con il LAM, dove si occupa principalmente di microbiologia e biologia molecolare ed è responsabile delle attività inerenti medicina del lavoro. Rita è laureata in Scienze Biologiche Molecolari presso l’Università di Pisa (2007) ed ha conseguito una specializzazione in Farmacologia (2011).